Scritta da: Dario Di Francesco
È sempre bene dire la verità anche se farà male, ma farà male una volta sola, che dire bugie che se scoperte faranno male per molto tempo.
Composta domenica 22 dicembre 2019
È sempre bene dire la verità anche se farà male, ma farà male una volta sola, che dire bugie che se scoperte faranno male per molto tempo.
Le parole hanno un peso, quelle buone sono piume, quelle cattive macigni. Fate attenzione quando le usate, che le schiacciate le persone.
C'è chi ferito ferisce a sua volta. Poi c'è chi, mentre sanguina, perdona.
Meglio addormentarsi su un letto scomodo ma liberi, che prigionieri in una gabbia dorata.
Le persone non cambiano, fingono di farlo per un loro tornaconto, ma non cambiano, l'unico cambiamento che fanno è il modo in cui mentono.
Credo nelle persone semplici che non si complicano la vita con l'orgoglio, Quelle che ti osservano restando in silenzio, piuttosto che riempirti di parole finte e vuote. Mi piacciono le persone che non si mostrano superiori agli altri, quelle che ti buttano giù con parole pesanti come macigni e ti lasciano affogare ma quelle che ti tendono la mano per farti risalire su.
Meglio avere lupi come nemici che pecore come amici.
Chi vola, cade; chi striscia, no. Ma solo uno dei due invidia l'altro.
A me i tatuaggi non piacciono perché do molto valore a me stesso, perché io, su una Ferrari, non metterei mai un adesivo.
Puoi sopportare fino a un certo punto, poi bisogna farsi rispettare.