in Frasi & Aforismi (Amore)
Tante frecce hanno tentato di attraversare il mio cuore, solo tu con la freccia più piccola hai fatto in me un buco enorme.
Commenta
Tante frecce hanno tentato di attraversare il mio cuore, solo tu con la freccia più piccola hai fatto in me un buco enorme.
I tuoi occhi sono uno specchio in cui vedo riflessa la rinascita del mondo, un mondo in cui mi tieni per mano fronteggiando le difficoltà, ammirando la purezza del nostro amore, e illuminando il mio cuore con la luce accecante della tua passione.
In questa fredda serata d'inverno, navigo su questa nave, ma ho perso la rotta e tu sei la bussola del mio cuore.
Il tuo sorriso è per me come un'alba, speriamo che possano esserci infinite mattine.
Guarda il cielo, ogni stella è un bacio che vorrei darti, tutte insieme è il bene che ti voglio! Ti amo! Ogni volta che sento la tua voce il desiderio di te cresce dentro di me.
Ti amo perché sai farmi sorridere, ti amo perché quando mi abbracci mi sento sicura, perché sei dolcissimo, ti amo perché sei tu, perché sei speciale, anche se stai con lei.
Vorrei gridare al mondo il bene che ti voglio, ma non lo posso fare e proprio per questo motivo che il mio amore vive nel luogo più nascosto. Sei tu che detieni le chiavi di questo luogo, sei tu che detieni le chiavi del mio cuore, li "ti amo da morire!".
Sono stato sempre sincero con tutti, ho mentito soltanto a te dicendoti che ti voglio bene, purtroppo Ti Amo alla follia.
Vuoi sapere chi sono? Sono un venditore di stelle. Posso venderle tutte tranne una, la più luminosa e brillante: tu.
In attesa di una tua telefonata, del tuo arrivo, di un tuo sguardo esplode in me una tempesta emozionale.