in Frasi & Aforismi (Amore)
Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai per sempre come una conchiglia arenata nell'oceano del mio cuore.
Commenta
Sei la cosa piu bella, che la natura mi ha dato dopo la vita. Resterai per sempre come una conchiglia arenata nell'oceano del mio cuore.
Esiste sempre un'anno, un mese, una settimana, un giorno, un'ora, in cui puo capitare a tutti di incontrare il vero amore... ed io ho incontrato te.
16 di amarmi.... 80 fiducia in te.... 70 me ne dai anche tu.... 6 mio.... e 15 sposiamo!
Vorrei perdermi nel labirinto dei tuoi pensieri per ritrovarmi nella luce dei tuoi occhi.
Quando non ti capisco, comprendimi.... Quando non ti ascolto, scusami..... Quando ti dirò di no, perdonami.... Ora ti dico "ti amo", credimi.
Avrei voluto fissare i tuoi occhi, avvicinarmi e sfiorare le tue meravigliose labbra e poi abbracciarti forte forte... così forte da farti mancare il fiato.
Dio creò il sole per illuminare il giorno, poi creò la luna per illuminare la notte e in fine creò tè per illuminare la mia vita.
Amore mio legami al cuore con un lucchetto, getta la chiave nel più profondo degli oceani così che nessuno possa trovarla almeno non potrai mai perdermi!
Dio ha creato gli angioletti e li ha messi a giocare sul cielo; uno era così dolce e carino che è stato fatto cadere sulla terra.
Amore mio il pensarti mi dà benessere, l'averti vicino mi dà ragione per vivere.