Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi di Angela Perri

Nato a Lamezia Terme (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Angela Perri
Io non sono fatta né per gli addii né per gli arrivederci troppo lunghi, preferisco "ciao a domani"... preferisco sapere che quelle persone domani le vedrò. O le sentirò con il rischio che mi rompano pure le scatole, ma ben venga. Ma non sopporto saperle lontane, perché quando ti affezioni e vuoi bene veramente è cosi.
Angela Perri
Composta mercoledì 30 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Angela Perri
    Quello che mi ha sempre fregato nella vita è il mio essere sincera e non portare maschere, sia nel reale che nel virtuale. Più passa il tempo più me ne rendo conto. In questa vita l'invidia e la falsità hanno gambe più lunghe per fare passi più avanti. Ma non cambierò mai il mio modo di essere per un attimo di soddisfazione che appartiene a qualcosa che non esiste se non all'immaginazione. Io voglio vivere di attimi veri fatti di me stessa e non della mia maschera.
    Angela Perri
    Composta domenica 8 maggio 2016
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Angela Perri
      Il tempo è solo una scusa. Quando vuoi qualcosa veramente il tempo lo trovi, lo crei, lo inventi se necessario, quando vuoi qualcosa con tutto te stesso/a, non hai paura, e non hai nulla da perdere, tranne che la paura di perdere ciò che vuoi veramente. Quindi non stare li a litigare con i tuoi "se" o con i tuoi è "meglio di no" alza quel culo dalla sedia, lotta e combatti per le cose che vuoi davvero. Magari non otterrai ciò che vuoi, o magari sarà anche meglio di ciò che avevi immaginato, ricordati che nella vita nulla ci viene regalato. E poi è meglio aver provato, che restare con il rimpianto di non averlo fatto.
      Angela Perri
      Composta martedì 16 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Angela Perri
        La gente non ha mai smesso di giocare. A differenza di quando si è piccoli e si gioca con le bambole o con le costruzioni di plastica, oggi giocano con le persone, con i loro sentimenti, il loro amore, i loro sogni e persino con la loro vita e spesso, come succede con i giochi, con il tempo o si stancano o finiscono per distruggerli.
        Angela Perri
        Composta lunedì 16 novembre 2015
        Vota la frase: Commenta