U. Borghi

Nella frase "Buongiorno fleur du matin, vorrei esser..." di Ubaldo Borghi
Grazie Franci, perche so' che il tuo e' un commento spassionato.
Mi hai dato 4 stelle e mezza!
Cosa me ne faccio di una stella cadente!
14 anni e 1 mese fa
Nella frase "Perché così poche?" di Anonimo
Cerchero' di resistere!
14 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 21) di altri utenti.