Jean-Paul Malfatti

Nella frase "L'amore eterno è finto come il purgatorio in..." di Antonio Prencipe
Condivido ed aggiungo: nulla, assolutamente nulla, può essere eterno in un mondo dove tutto è effimero e passeggero, anche se ogni tanto non è l'amore che si spegne, ma è la routine e la noia che ci fanno credere che tale sentimento non esiste più.
12 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 10) di altri utenti.
Nella frase "La politica costa troppo e puzza più della..." di Jean-Paul Malfatti
Esatto, mia cara Bea, ma purtroppo politica è sinonimo di corruzione! E' sempre stato così e così sarà per sempre. Tutti tendono a ballare la stessa danza e, alla fine di ogni ballo, destra e sinistra corrono al centro per ricevere gli applausi dai loro lecca culo. Facciamo il passaparola, anche se siamo in pochi. Una rondine non fa primavera, ma se ha accesso al www (world wide web), può  iniziare una rivoluzione in pochi secondi. Un forte abbraccio, ti voglio bene! '-))
12 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
Nella frase "Gelo, apatia di un cuore ormai stremato..." di Sofia Galli
Non ho parole! Una poesia che ci fa riflettere su una realtà spesso ignorata o dimenticata da molti! :(
12 anni e 11 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "È una nostalgia buona... una nostalgia che fa..." di Jean-Paul Malfatti
Thanks Erick, that's very kind of you...I really appreciate it!  I'm Italian by birth and so is my mother. My father is American and I have been living in America since when I was 7 years old. I had to relearn my Italian because English became my first language as time had passed by. Today, I may say that my written Italian is quite good, but the spoken one is such a lot of fun...LoL hahaha! Take care and keep in touch, will you!?
12 anni e 11 mesi fa