Caro Michele, potrei scrivere paginate intere su cosa si prova ma sarebbe inutile credo tu lo sappia già.
Ma io non vedo il 'vuoto' il vuoto è nulla mentre l'assenza di una madre è solo una parte mancante
da reinventare. Il giorno di natale per esempio, deve essere una grande festa, come lei faceva , come lei
vorrebbe. Non dimentico mai di posare accanto al mio piatto un rametto rubato all'albero di Natale.
Segno della sua presenza costante accanto a me. Non ho bisogno di ricordarle che non l'ho dimenticata, lei
lo sa, ma alle mamme fa sempre piacere ricevere un pensierino!!
14 anni fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Ma io non vedo il 'vuoto' il vuoto è nulla mentre l'assenza di una madre è solo una parte mancante
da reinventare. Il giorno di natale per esempio, deve essere una grande festa, come lei faceva , come lei
vorrebbe. Non dimentico mai di posare accanto al mio piatto un rametto rubato all'albero di Natale.
Segno della sua presenza costante accanto a me. Non ho bisogno di ricordarle che non l'ho dimenticata, lei
lo sa, ma alle mamme fa sempre piacere ricevere un pensierino!!