DANA cinque stelle al commento # 1
ovverosia al tuo commentar te medesima e sai perché?
- non so in quale novero mi hai collocata
tra "questi" o "gli altri"
15 anni fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Vincenzo,
eppur si muove! Non fare dei furbi un solo fascio, ritengo ci siano dei furbi stolti, che poi sono i peggiori.
Pinooooooo , NO
disapprovo il tuo commento #49
se ho ben capito istighi all'evasione fiscale perché il fisco è ingiusto, allora battiamoci per l'equità. Una Rivoluzione Francese senza spargimento di sangue.
15 anni fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Fratelli ( mi viene in mente Ungaretti)
io mi chiedo: perché tanto rumore su Dio?
Dario, ti ringrazio per aver risposto.
Dio non è sicuramente il dio degli Ebrei, quello dei Cristiani, quello dei Musulmani e quello delle altre religioni. Per me la Religione è una filosofia di vita : cristiana - musulmana- ebraica- vedica e ancora...ma Dio è Natura.
15 anni fa
Risposte successive (al momento 165) di altri utenti.
Siamo sempre 4
i magnifici 4
con Chi stare in silenzio?
ovverosia al tuo commentar te medesima e sai perché?
- non so in quale novero mi hai collocata
tra "questi" o "gli altri"
devi rivedere la tua opinione sulle donne.
Ci sono anche quelle non commestibili, tipo amanite-falloide
eppur si muove! Non fare dei furbi un solo fascio, ritengo ci siano dei furbi stolti, che poi sono i peggiori.
Pinooooooo , NO
disapprovo il tuo commento #49
se ho ben capito istighi all'evasione fiscale perché il fisco è ingiusto, allora battiamoci per l'equità. Una Rivoluzione Francese senza spargimento di sangue.
io mi chiedo: perché tanto rumore su Dio?
Dario, ti ringrazio per aver risposto.
Dio non è sicuramente il dio degli Ebrei, quello dei Cristiani, quello dei Musulmani e quello delle altre religioni. Per me la Religione è una filosofia di vita : cristiana - musulmana- ebraica- vedica e ancora...ma Dio è Natura.