Cristallina

Nella frase "Tutte quelle migliaia di chilometri più tardi..." di Chuck Palahniuk
Mi sono trovata anch'io a fare questa costatazione, la risposta che mi sono data è che la vita è come una ruota: gira, ma ritorna sempre allo stesso punto!...:(
11 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Sempre allibisco di fronte a certi..." di Barbara Goti
Ti capisco, sembra assurdo che lacrime e sorrisi di certe persone possano avere il solo scopo di impietosire per ferire ancor di più.
Ciao
11 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Non ho aspettative. Ho solo vita da regalarmi." di Barbara Goti
Se non si hanno aspettative, o peggio, la vita non interessa, significa che non si ha stima di se stessi. E' sicuramente uno stato che ci è dato da grande sofferenza intima...Ma c'è sempre una via d'uscita, bisogna cercarla  però, fare uno sforzo...Ne vale pena.
11 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Quando t'accorgi che stai guardando lontano..." di Robert Baden-Powell
Quando ci si accorge che si sta guardando lontano significa che li traguardo è vicino, perciò concordo che è giunta l'ora di guardare ancora più lontano senza fermarci mai, se si vuol dire d'aver vissuto veramente.
11 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Per me quando ci si ama davvero non sempre è..." di Carlo Bisecco
E' molto importante, però, ricordarsi ciò che amare ed essere amati comporta...
Un abbraccio.
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Le più grandi tragedie non sono quelle di..." di Carlo Bisecco
Si hai proprio ragione, Carlo, ognuno di noi ha il suo peso da portare. L'importante è di averne la forza e la volontà.
Ciao.
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Senza speranza non può esserci certezza." di Chiara Libero
Ciao Chiara M. mi fa piacere leggere il tuo punto di vista. Forse hai ragione tu, quando scrivi che la certezza non esiste. Io, però, credo che se si va nello specifico, qualcosa di certo in questa vita ci sia. Mi riferisco agli affetti
( non tutti, purtroppo ), alla bellezza dell'arte, della natura: il cielo, un fiore, il sole, il mare ecc...Forse sono un'inguaribile romantica!
Se penso,invece, a quante cose spero di cui non sono per nulla certa, allora si hai ragione tu. Ma se non si spera...
Scusami , ho divagato un po', ma mi piace questo scambio di oppinioni.
Ciao.
11 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Per poter continuare a vivere a fianco di chi..." di Chiara Libero
"TRISTEZZA COLMA" non potevi trovare aggettivo più adatto. E' ciò di cui il cuore continua a battere.

Un forte abbraccio anche a te, Angelo, e grazie per la tua sensibilità nel commentare questa frase.
11 anni e 10 mesi fa
Nella frase "Non mi allontani più da me stessa, hai posto..." di Sara Brillanti
E' una frase dal significato profondo, misto d'inquietante dolore, ma anche di speranza.
Complimenti!
Ciao.
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Chi vive di e con se stesso alla fine muore..." di Sara Brillanti
Quello che scrivi è verissimo, non dovremo dimenticarlo... D'altronde, l'unica cosa che non perdona nessuno e non fa distinzioni, è proprio la morte.
11 anni e 10 mesi fa