Frasi umoristiche preferite da Simo Sito

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie.

Scritta da: Duca Francesco
Ero al bar vicino alla scuola e ho trovato a prendere un caffè gli alunni Francesco U., N. B., N. V. e L. M. e quando gli ho chiesto perché non fossero a scuola visto che erano le 12:34 loro mi hanno risposto: "Pausa pranzo e poi lei chi è scusi?"
Ho tentato di riportarli in classe ma hanno detto che se li portavo con la forza mi avrebbero scatenato contro i loro avvocati.
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Duca Francesco
    Gli alunni Francesco U. e M. B. sono stati trovati in bagno con un banchetto fatto di legno con un piccolo sgabello smontabile mentre cercavano di vendere tavole già completate di architettura, sigarette, temi già fatti, merendine (scadute), bigliettini di quasi tutte le materie per i compiti
    ed altre mercanzie.
    Non sono riuscita a prenderli con la merce quindi non ho prove contro di loro.
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Duca Francesco
      Durante l'ora di inglese, cioè la mia, stavo illustrando alla classe i miei seri presentimenti che gli alunni di questa sez. si fossero uniti in una specie di mafia per sabotare le mie lezioni.
      Appena detta la parola mafia l'alunno Francesco U. Si è alzato dicendo con accento siciliano: "Scusi mi sta dando del Mafioso?! Io la faccio querelare ha capito?!".
      Ho mandato l'alunno in presidenza.
      Vota la frase umoristica: Commenta