Scritta da: Eleonora La Pazza
in Umorismo (Satira)
Chissà perché tutte le malattie mentali cominciano per PSI: psicopatico, psicotico...
Commenta
Chissà perché tutte le malattie mentali cominciano per PSI: psicopatico, psicotico...
Per carità: io a Emilio Fede gli voglio bene come se fosse normale.
I preti, le suore, i frati, quando voglion dedicare la vita a Dio fanno digiuno, cioè non mangiano e non fanno l'amore, contravvenendo agli unici due ordini che ha dato Dio. Ora, quando li rincontrerà nel Giudizio universale, si incazzerà un po': "Frati, preti, suore, venite qua un secondo. Scusate, io avevo detto: "Crescete e moltiplicatevi". E voi digiuno e castità! Ma forse non avete capito! Ma dovevo dire proprio: "Mangiate e trombate"? Io non volevo scriver parolacce nella Bibbia ma... levati codesta tonaca e dàgli sotto, imbecille!
Le persone grasse hanno un problema di metabolismo. Ferrara non è grasso perché mangia... è che ri-mangia!
Gli imbecilli a sinistra, i grandi statisti a destra... Craxi, dove cazzo va?
Per non parlare di quel caso di quel missionario in Africa che ha messo incinta ventisei suore perché le sue amanti avevano tutte l'aids e non voleva più farsele.
Io non ho mai fatto sesso con bambini: non sono così religioso.
Quello che accadde a Boston e Los Angeles: lo scandalo dei preti pedofili. Oh, tranquilli: il papa ha perdonato i bambini molestati.
Caro Daniele, piscerai sulla tomba di Berlusconi? No, non mi va di fare la fila!
In Italia mancano giornalisti che facciano la seconda domanda. Cosa intendo? Semplice: il giornalista intervista un politico, fa la sua domanda, il politico risponde. A questo punto il giornalista dovrebbe fare la seconda domanda: "scusi, ma lo sa che questa è una stronzata pazzesca!?"
Invece la seconda domanda non viene mai fatta, in questo modo i politici sono lasciati liberi di dire tutte le cazzate che vogliono.