Scritta da: Ruggero Raba
in Umorismo (Note Disciplinari)
Gli studenti G. Z. e A. F. escono dalla classe per andare ai servizi e vi fanno ritorno sudati dopo circa venti minuti con gli indumenti scambiati.
Commenta
Gli studenti G. Z. e A. F. escono dalla classe per andare ai servizi e vi fanno ritorno sudati dopo circa venti minuti con gli indumenti scambiati.
G. all'ingresso all'aula della Sig. Preside e dell'insegnante, scappa dall'aula gridando: "Oh no! Sono tornate le streghe, si salvi chi può!"
Chiedo provvedimenti disciplinari e colloquio con i genitori.
F. U. e M. B. sono entrati in classe con tuniche stile crociati, con spada appesa al fianco.
Hanno ordinato alla classe, chiamandola "plebaglia" che avrebbero dovuto (cito testuali parole) "prostrarsi ad i loro signori feudatari". Poi si sono girati verso di me chiamandomi "Balivo" ed ordinandomi di aumentare il rateo di frumento o mi avrebbero fatto appendere ad una forca.
Detto questo hanno ordinato che lo jus prime noctis fosse ristabilito ed hanno preso due ragazze della classe ciascuno e sono fuggiti correndo via con il loro bottino.
L'alunno L. L. dopo ripetuti avvertimenti di staccare il lettore cd durante la lezione, agguanta un estintore minacciandomi e costringendomi ad abbandonare la classe. Prego si prendano seri provvedimenti.
Durante l'ora di matematica l'alunno B. dopo essere stato richiamato varie volte perché chiaccherava risponde alla Prof.: "Cosa vuoi? Non parlavo con te!"
F. costruisce origami durante la lezione e canta canzoni sconce in giapponese.
L'alunno L. B. è venuto a scuola armato di accetta e con una furia omicida ha distrutto cattedra e registro compreso. Dopo tale misfatto mi ha inseguito per l'intero istituto. Imbarazzata chiedo immediato colloquio con i genitori più sospensione di settimane due e ulteriore risarcimento danni di € 620.
Sospendo la classe IVF per tentato omicidio di massa alla prof. di matematica che è stata inseguita per tutta la scuola da furie omicide in forme umane: la IVF l'ha rincorsa per tutta la scuola con delle accette e tre di essi, precisamente gli alunni L. F., M. V., F. G. avevano delle motoseghe.
Prego prendere seri provvedimenti.
Gli alunni F. N. e A. S. introducono all'interno della classe, tutte le motociclette che erano parcheggiate all'esterno. Chiedo urgente colloquio con i genitori.
L'alunno L. B. tenta di corrompermi con i soldi del monopoli.