Ho letto quasi tutti i libri di aforismi, proverbi, sentenze e motti di spirito in commercio e non, in essi ho trovato molti detti mediocri e discutibili, ma non ho mai trovato frasi così stupide come quelle degli slogans pubblicitari.
Sin dall'antichità molti scrittori si sono impegnati, loro malgrado, consciamente o inconsciamente, per migliorare il mondo, mentre molti di più si sono impegnati per renderlo sempre più mediocre e banale.
Leggete gli autori morti, per i nuovi aspettate che muoiano, forse così miglioreranno. Nel mio caso potete fare come vi pare, infatti io malauguratamente sono già morto.
Talvolta usava della cocaina, sperava così che gli morissero un po' di cellule nervose, in questo modo sarebbe diventato pian piano stupido come la stragrande maggioranza della gente e così si sarebbe trovato più a suo agio in questo mondo, avrebbe vissuto meglio, più in armonia col prossimo. Purtroppo le difficoltà economiche resero l'impresa abbastanza difficile.
Molti dei miei insegnanti non avevano una gran capacità di sintesi, anzi di capacità non ne avevano proprio, la cosa migliore che hanno fatto è stata quando sono morti.
Non so se voi fate lo stesso, ma io quando ricevo della pubblicità cartacea, la butto via subito, senza neanche guardarla, è il mio omaggio a tutta quella gente che ha lavorato così bene per fare un prodotto così stupido ed inutile.