in Umorismo (Battute e Freddure)
Bisogna vivere come i gigli dei campi. E così voglio fare: baciata dal sole, lambita dal vento e pisciata dai dobermann.
Commenta
Bisogna vivere come i gigli dei campi. E così voglio fare: baciata dal sole, lambita dal vento e pisciata dai dobermann.
Anche a me dispiace, Jack, ti ho amato. Forse ti amo ancora. Oh, merda, voi donne ce la infilate dappertutto, quella parola.
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano.
In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un armadillo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima.
Smettere di fumare è la cosa più facile del mondo. L'ho fatto tante volte.
Lei si sentiva sempre molto sola, perché lui faceva molti viaggi per lavoro. Un giorno lui portò a casa un San Bernardo e le disse: "Ti ho fatto un regalo. Si chiama Estrema Riluttanza. Così quando vado via potrai sempre dire che ti ho lasciato con estrema riluttanza". Lei lo colpì con un mestolo.
La stupidità è senz'altro un virus molto contagioso e altamente infettivo, ma ahimè non è mortale, anzi!
Secondo un sondaggio dell'Ikea, l'11% delle persone fa sesso in cucina. Sapete perché? Perché non sanno montare quella stupida camera da letto dell'Ikea!
TG4: prima compare Emilio Fede.
Poi le cattive notizie.
Fede non è un giornalista!
È un presagio!
Ho detto a mia moglie che mi facevo vedere da uno psichiatra. Mi ha risposto che lei si faceva vedere da uno psichiatra, da un idraulico e da un barista.