Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: F4B10Z

In solitudine


Scegli la pagina:
Al buio.
In una stanza, compagna di immensi naufragi della mente, legato solo alla scarsa luce che entra dalla finestra.
In guerra col mondo e con me stesso, mi consolo di fronte a sgranate foto che ritraggono un me stesso di facciata con altre maschere più o meno celate. Persone che davano sicurezze e certezze quando ancora oggi loro stesse non sanno cosa vogliono, cosa desiderano, cosa già hanno e dovrebbero smettere di cercare.
Eppure non sono triste.
Perché in fondo, dentro me ho vissuto quei momenti in maniera felice, spensierata, stupida. Ne ho fatto tesoro e rimarranno sempre dentro me. Nascosti magari, celati dietro un muro per proteggermi, ma pur sempre pulsanti come pensieri ed emozioni.
Ed intanto il tempo passa.
Le persone che reputavo vicine sono sempre più distanti, sono sempre più lontane dall'idea che avevo di esse, sempre più deludenti e meschine nelle loro esistenze strampalate.
Eppure ancora non sono triste.
Non riesco ad esserlo, perché ho donato parti di me a persone ipocrite ed in mente ho solo un desiderio: riscattare il mio cuore e le mie emozioni da quel torpore a cui sono abituati. A cui sono stati abituati dalla costante presenza di stupidaggini, dallo ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: F4B10Z

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti