Tiparlodime (intervista)


Scegli la pagina:
...occupa?
Il mio destino, vi anticipo, fa rima con il divino! Sono stato il prediletto primogenito di don Raffaele ai quattro palazzi (piazza Nicola Amore) a Napoli, commerciante di maglie di gran qualità, prodotte da un gentiluomo pugliese di nome... Domenico Servodio. Il suo negozio (valutate queste coincidenze) era a Napoli, a piazza Nicola Amore, angolo via Duomo di fronte a Serpone, negozio di arredi sacri. Inoltre sono di s. Anastasia, paese del santuario della Madonna dell'Arco, venerata da una moltitudine di fedeli (i famosi vattienti) e, sempre per strane coincidenze, mi sono ritrovato a fare il medico di famiglia a Gragnano, paese conosciuto in tutto il mondo per il pane, la pasta e il vino, sacri alimenti della vita.
Uno dei miei fratelli, dopo un anno di architettura, si iscrisse a medicina per fare l'anestesista e addormentare così le coscienze. Io, senza specializzazioni di sorta, ho passato circa un ventennio a risvegliare mia madre e adesso con tante ispirate scritture ho il sogno di risvegliare l'umanità (finalmente alla luce della coscienza!) Dopo il rimbecillito homo sapiens.

Nel privato a cosa non rinuncia Francesco Andrea Maiello?
Naturalmente ai giochi (schedine, bollette, carte e casinò!) Che, seppur sempre perdenti, mi scaricano la mente ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti