Uno dei 341


Scegli la pagina:
...le loro ansie per le" onde "...
Eravamo noi sui siti sotto la neve, sotto il sole, al passaggio del millennio, sotto i diluvi universali, subito dopo i terremoti, dopo gli straripamenti, eravamo noi a buttare a monte per l'estrema abnegazione matrimoni e fidanzamenti, eravamo noi a stare al freddo per poi arrivare nei siti a 40 gradi (Sig. Bianchi quanto ha risparmiato con quella" genialata ", quanto avrà guadagnato agli occhi dei suoi azionisti con quel risparmio generato?).
Eravamo noi cui chiedevate pochi mesi fa (si ricorda sig. Rossi?) Di generare un" gap "sulle nostre rivali, eravamo sempre noi a cui dicevate che eravamo il vostro fiore all'occhiello, peccato che non ci avevate mai detto che quel fiore si sarebbe appassito e quindi sarebbe stato presto reciso.
Vedo in queste ore negli occhi dei miei colleghi vari sentimenti, vedo rabbia, odio, tristezza e ansia, lontanissimi da quello che vedo negli occhi miei e degli stessi miei colleghi in una foto di 15 anni fa: fiducia nel futuro, passione, forza, felicità di vivere in un ambiente che ti apprezzava (o che sembrava fartelo credere), in me non ci sono questi sentimenti, ma solo tanta amarezza.
Ora lasciamoci cosi, cedeteci, pure ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Lettera aperta di un dipendente al quale è stata comunicata l'imminente mobilità.
    Dedica:
    A mio marito... nelle stessa identica situazione...

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti