Scritto da: Salvatore Currò

Avalanche: Fine.


Scegli la pagina:
...]

... Per questo, per l'amicizia che lo legava a Shalke, si sentì morire dentro quando lo vide cadere sotto le frecce dei suoi attuali compagni.
Ripensava a quando era anche lui uno dei Signori di quel castello, e combatteva accanto a Shalke, in quell'unica falange armata che erano gli HeavensKnight.
Purtroppo, a volte alcuni dissapori non possono essere risolti con le parole, e dovette abbandonare quella bandiera.
Un guerriero deve saper schermare il proprio animo, ma a volte l'affetto per i vecchi compagni supera queste barricate erette intorno al cuore.
E per questo, quando un uomo biondo, vestito poveramente e dalla folta barba che copriva i lineamenti, si avventò su di loro, brandendo una spada arrugginita, un sorriso gli attraversò il viso.
L'uomo prese Shalke con una forza inaspettata e lo caricò su una spalla, continuando a menare fendenti tra gli assalitori per guadagnarsi una via di fuga.
Con una sola mano libera, l'uomo biondo riusciva a parare colpi di spadoni, e incantesimi si infrangevano sulle sue spalle, come se li avvertisse appena. Con quella spada vecchia e scheggiata, sconfisse soldati fino a ritornare alla sala del trono e, lasciando cadere la spada a terra, l'uomo biondo corse fuori, con ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Salvatore Currò

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.25 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti