Scritto da: Antonio Prencipe

Suicidio di una stella


Scegli la pagina:
...una risposta che non ti potevo dare e mentre la cercavi uccidevi i tuoi sogni, i tuoi sentimenti e cercavi di volare via dalla tua vita. Un giorno affacciata alla finestra osservasti il cielo immenso e pieno di stelle, volevi essere una stella, volevi vivere accanto a tutte quelle stelle grandi e immense. Quel giorno hai deciso di volare nell'oscurità, di viaggiare nelle tenebre senza pensare a me che vivevo per te e nei diciassette anni la solitudine cercava di sfiorare piano il viso nudo mio. I tuoi occhi si chiusero, la tua anima volò via dal tuo corpo e la tua vita ormai viveva nel passato. Un angelo ti prese per mano e ti portò nel mondo che tanto hai sperato, ora sei una stella, ora sei la mia stella guerriera.
Composto mercoledì 7 marzo 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Antonio Prencipe

    Commenti


    13
    postato da , il
    Thank you so much, I'm really glad you liked it, a big hug!
    12
    postato da , il
    Antò, l'ho appena letto insieme a Riccardo... No saprei cosa dire oltre che il suicidio è un gesto troppo tragico, troppo solitario, troppo estremo per poter essere decifrato e definito in modo perentorio e univoco... Ogni suicida è diverso, una storia a sé e gli adolescenti, ad esempio, secondo  gli psicologi, sono meno propensi a lasciare qualche biglietto d’addio. Un grosso abbraccio...ti voglio bene come ad un fratello!^^
    11
    postato da , il
    Hi, Jean-Paul, has just read it to me in English and I must confess that it touched me so deeply! You are a warrior!!!
    10
    postato da , il
    Ti sono vicino più che mai, contattami ti prego, non so se ti potrò mai aiutare, ma sicuramente ti potrò ascoltare e consigliare, non è molto lo so, ma so cosa stai passando e purtroppo in questi momenti desideriamo soltanto essere ascoltati e consigliati, io sono qua, se vuoi ti lascio anche il mio numero di cellulare senza problemi, un abbraccio, io sono qui!!!!!!!
    9
    postato da , il
    Ehyyyyyyyy, ti lascio il mio contatto, di mSn totonir chiocciola hotmail.it, il mio contatto faCebook è Antonio Prencipe ho la stessa foto che ho qui, ti pRego contattami e parliamo, ho passato è ancora adesso ci penso ma dobbiamo essere forti, contattami appena puoi, un forte abbraccio, ti aspetto!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.44 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti