Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Antonio Prencipe

Suicidio di una stella


Scegli la pagina:
Dicevi: "questo mondo non m'appartiene". Eri qui in un cielo che non era fatto per essere il tuo. Hai corso per inferni e paradisi rincorrendo una speranza che non ti è mai venuta a trovare, troppi amici, troppe persone care, troppi amori ma niente ti sentivi sola, sola come la solitudine.
Hai combattuto nell'oscurità del tuo cuore, hai cercato di placare il tuo odio per la vita ma niente una guerra inutile che hai perso in partenza.
Quante volte hai sussurrato alle orecchie sorde di un Dio che non c'è, quante volte intorno a te c'era un'aria di piombo che ti soffocava, quante volte piangevi con me e quante volte parlavi con l'aria. Rincorrevi i colori, eri come me: inchiodata, con le cinghie nei pensieri, con la gente addosso e come me combattevi sempre. Gridavi, gridavi forte, così forte che il cielo tremava ma non ti fermava nessuno neanche quando ti legavano i polsi e levavano ciò che era tuo, cercavi un silenzio, una via di fuga. Fumavi la mia Marlboro lentamente è mentre mi guardavi mi sussurravi non lasciarmi mai. Cosa si fa? Dove si va? Come si vola? Come si sogna? Queste erano le tue domande è cercavi ... [segue »]
Composto mercoledì 7 marzo 2012

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Scritto da: Antonio Prencipe

    Commenti


    13
    postato da , il
    Thank you so much, I'm really glad you liked it, a big hug!
    12
    postato da , il
    Antò, l'ho appena letto insieme a Riccardo... No saprei cosa dire oltre che il suicidio è un gesto troppo tragico, troppo solitario, troppo estremo per poter essere decifrato e definito in modo perentorio e univoco... Ogni suicida è diverso, una storia a sé e gli adolescenti, ad esempio, secondo  gli psicologi, sono meno propensi a lasciare qualche biglietto d’addio. Un grosso abbraccio...ti voglio bene come ad un fratello!^^
    11
    postato da , il
    Hi, Jean-Paul, has just read it to me in English and I must confess that it touched me so deeply! You are a warrior!!!
    10
    postato da , il
    Ti sono vicino più che mai, contattami ti prego, non so se ti potrò mai aiutare, ma sicuramente ti potrò ascoltare e consigliare, non è molto lo so, ma so cosa stai passando e purtroppo in questi momenti desideriamo soltanto essere ascoltati e consigliati, io sono qua, se vuoi ti lascio anche il mio numero di cellulare senza problemi, un abbraccio, io sono qui!!!!!!!
    9
    postato da , il
    Ehyyyyyyyy, ti lascio il mio contatto, di mSn totonir chiocciola hotmail.it, il mio contatto faCebook è Antonio Prencipe ho la stessa foto che ho qui, ti pRego contattami e parliamo, ho passato è ancora adesso ci penso ma dobbiamo essere forti, contattami appena puoi, un forte abbraccio, ti aspetto!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.44 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti