Trema la terra, è inquieta vuole farsi sentire, vuole farsi capire ha bisogno di urlare le ingiustizie umane non ne può più di tenere tutto dentro, di sopportare di soccombere, lo schiacciamento della follia terrestre... esplode con rabbia il suo malcontento... ed ecco il risultato! Sangue orrore tragedia... piange la terra, lacrime di sofferenza di impotenza... non si può pretendere clemenza... no! No si può pretendere aiuto in un tradimento! Ecco le conseguenze di un maltrattamento...
si e' vero....ma dubito ke delle tue parole qualcuno si ricordi..ci sono xsone,famiglie ke dal terremoto dell'irpinia vivono ancora nelle casette di legno...con le muffe ed il freddo.....dall' 81.......un mondo di bene. a te ed a quelli come te..con affetto terry.
Il terremoto ha distrutto la mia terra seminando morte e lasciando nella disperazione migliaia di famiglie che non hanno più un tetto dove ripararsi, ma solo tende!
E' vero che l'uomo ha osato troppo così come è vero che la terra si riprende il mal tolto con gli interessi... (e che interessi!)
La colpa è di chi ha costruito case di cartone e non di cemento armato!
Ti saluto
Commenti