Mi hanno detto... Smettila, smettila di scrivere, ci hai stancata Ma tu credi di far bene! Scrivere tutte queste cose? Noi ci siamo stancati Scrivi sulla legge, scrivi il quotidiano A noi che ti conosciamo ci da fastidio, ciò che scrivi Bene... allora vuol dire... che comincio a suscitare malessere riflessione Ma a me mi vien detto scorda il passato ma! Il passato è il mio presente lo vivo continuamente Devo portare alla ragione chi amo Più di ogni altra cosa al mondo più della mia stessa vita perché a loro io ho dato la vita.
io sono una come voi niente di più , solo che in ogni mia espressine metto tutto l'amore che ha un essere umano , una Mamma
io parlo col mio cuore , scrivo ciò che il mio cuore comanda
Grazie per la tua ammirazione
ciao ada,sono sempre io,quello che ti ha fatto notare la somiglianza canora con NADA..ho letto questa tua nuova poesia e come sempre mi emozioni..a tal prorposito ho anche ascoltato le tue canzoni e alla fine ho capito che è sempre viva in te la voglia di comunicare emozioni a coloro che ami, siano essi figli o amanti..
Nel tuo scrivere e cantare è racchiusa la dimostrazione di molte massime filosofiche:prima la ragione, e poi la parola ,sono gli elementi che rendono superirore la specie umana..
Da una poesia ho dedotto che prossimamente vivrai l'emozione di diventare nonna e mi chidevo se anche in tale occasione riuscirai a comporre una nuova melodia che nasce dal tuo cuore..chissà
In ogni caso non fare in modo che l'ignoranza spenga ciò che ti eleva.
Commenti