Questa notte guardando il cielo il mio sguardo e attratto da una stella. Questa stella sembra sorridermi... sembra rapire la mia mente, i miei ricordi. Come ipnotizzato comincio a pensarti. Penso hai bei momenti passati insieme anche a quelli sofferti. Alla malattia che ci ha unito, hai giochi di questo destino... Al tuo dolce viso, in cerca di un sorriso. Forse quel sorriso te l'ho donato io. Ed ora sei volata via da me. Dio ti ha voluto con sé, ha voluto far nascere l'angelo più bello del Paradiso. Mi sembra di sentirti ridere, mentre salti e danzi su ogni nuvola del cielo. Mi manchi sai... vorrei che potessi sentire e leggere il mio Cuore. Ringrazio Dio di avermi permesso di conoscerti e di stare con te anche se per poco tempo. Ora continuo a combattere questa guerra da solo anche se sò che da lassù stai sporgendo il tuo viso da una nuvola per mandarmi un bacio. Questo bacio l'ho custodirò gelosamente nel mio Cuore per i momenti bui. Non ti dirò mai addio... ma arrivederci perché un giorno potrò di nuovo perdermi nei tuoi splendidi occhi e passeggiare con te nei giardini celesti.
L'Amore è il sentimento più forte che esista, non ha limiti ne confini. Non smetterò mai di combattere e di cercare di regalare un sorriso, l'ho devo anche a tutti voi che mi avete scritto e che sento vicini. Grazie Barbara un grosso abbraccio.
Ci sono amori che vanno oltre, raggiungendo l'Infinito... Mi hai commossa Valerio. Continua a combattere, e non perdere mai quella luce e quel sorriso dell'anima, che si intravedono fra le tue parole...
Un abbraccio.
lei ci sarà sempre dentro di te, conosco questa sensazione e quando ami qualkuno talmente tanto ti camminera' sempre accanto bravo........in bocca al lupo
Grazie Ada, il dolore e l'Amore vivono in simbiosi , non si può amare senza soffrire e non si può soffrire senza Amare. Mi e bastato il poco tempo passato insieme a lei per capire che anche nei momenti più brutti e dolorosi di un esistenza umana si può continuare ad Amare.
Commenti