Bianca e leggera ti cerco la sera vorrei tenerti qui nella mia mano ma dove ti trovo, sei a Roma o a Milano? Perché non rimani più spesso al mio fianco lo sai che con te non mi sento mai stanco un giorno con te ne vale la pena sai farmi gioire anche se non sei in vena chi non ti conosce di te parla male sarai pure buona, però sei fatale ma lasciali dire, non te ne curare chi dice così se la vuole tirare è vero, però, che fai anche soffrire perché tu spezzi il cuore, fai proprio morire sei li, attraente, una linea perfetta che bello io e te, e poi una sigaretta quando ti vedo sento già un groppo in gola tu sei la migliore, di tutte la sola con te io potri anche piantar radici riempir co, tuo odor tutte e due le narici vivo pensando al prossimo incontro vieni, ti aspetto, io qui sono pronto problemi di peso, ma chi, proprio tu? Potresti pesar giusto un chilo di più ma dai che vai bene, fai colpo lo stesso chi è quello scemo che ti butta nel cesso? Vuoi farti più scura ma a me piaci chiara vai bene così, sei già tanto cara se sto un po' con te sono già in Paradiso lo notano in molti, mi cambi anche il viso ti do appuntamento spero a tra breve mio piccolo candido fiocco di neve.
ma dove hai messo questo Lui forse nel posto sbagliato? o sono io troppo maldestra che non l'ho trovato?
cerca di metterlo in evidenza con le dovute precauzioni, sicuramente avrai le mie attenzioni. lo scherzo continua..... ciao anna.
Bellissima Mason ,anche se forse per la tematica un pò troppo suadente...ma credo che qui questa argomentazione non penso sia considerata,vedo complimenti e Osanna per le luci di Natale nelle vie e Pater Noster per amore e cuore...la vita spesso è un'altra o quantomeno adiacente . Leggi allora il mio racconto a pag 2 "le 22 del 22 di una..." GRANDE MASON . SMACK
Commenti