E c'è che non trovo le parole, che non so dare un calcio ai pungenti ricordi di giorni meravigliosi, non so schiodarmi dalla parete dei ricordi e dare un pugno alla malinconia. C'è che profumi di vita, profumi di dolce e di amaro, di gioia e di dolore, profumi di donna. E non esiste giorno che non mi porti a te, e non esiste notte che mi allontani da te. Forse la vita ha davvero qualcosa da regalarmi ancora, forse non è finita qui, forse un giorno ti rivedrò e sorriderò dentro consapevole che sei solo una foto tra le tante, ma ora non posso far altro che aspettarti, aspettare e illudermi che torni, lo so è inutile, ma non potrei altrimenti.
il dolore con il quale scrivi è reale, forte, ti è ancora dentro ...solo il tempo può dare una risposta scrivi ma non chiudere ma il tuo cuore.... cmq volevo dirti che il mio bambino si chiama come te. auguri. ora mi inserisco così potrò scrivere anche io un pò di poesie per voi
L'ho pubblicata recentemente ma l'ho scritta un pò di tempo fà...e sono giunto alle tue stesse conclusioni...il passato tappa le ali del futuro..qndi ho deciso di lasciarlo scivolare via!!...grazie mille...un caro saluto..
Commenti