Odio la noia del mare in tempesta mette scompiglio nella mia testa, odio il rumore della foresta soffia il vento e foglia non resta, non sono ad un bivio mi addentro ferita, cerco l'uscita il tormento resta, scavato, inciso.
Non è una scelta, non si tratta del cuore, ma solo sapere dove risiede l'amore, se giace in testa, sono tranquilla volo leggera come una farfalla, se segui il cuore, capisci pure, che non posso restare per non deviare la tua decisione.
Grazie Francesco,ma questa poesia non parla di un amore verso un uomo,ma solo della difficoltà di un'amica nel dover scegliere tra me e il suo amore...difficile da comprendere lo capisco,ma volevo chiarire...
Non occorre avere un premio,a me basta tenere il mio libro tra le mani e veder brillare gli occhi di mia figlia per essere felice perchè la vita mi ha dato il premio più bello...
da anna ad anna. penso che questo sito debba darci un premio di produzione, anche tu come me non c'è male sei un vulcano di idee e parole,Sai che io giro con un libbricino ed una penna ed in qualunque posto mi trovi devo scrivere.
complimenti, bè vorrà dire che qualche giorno ci inviteranno ad incontrarci, almeno a cena.
Se sei d'accordo, baci anna.
Commenti