Mi guardo allo specchio. Ma a chi appartiene quell'immagine che vedo in esso riflessa? Son forse io quella lì? Vedo una persona ormai adulta e mi chiedo chi, ladro, ingordo, ùè venuto a rubarmi gli anni e il tempo. Chi ha vissuto al mio posto per tutti questi anni? Chi, geloso, mi ha ssottratto la mia giovinezza, la mia spensieratezza, la mia innocenza? pagherà quel ladro perché da oggi mi riprendo ciò che mi appartiene. Da oggi mi riprendo la mia Vita.
complimenti, le tue parole sono come i tasti di un pianoforte pigiati dolcemente e allo stesso tempo con passione da un pianista malinconico.non smettere...
I tuoi versi sono mirabilmente fluenti. Esprimono in maniera solare la forza dei tuoi stati d'animo. Lo specchio metafisico in cui (ti) rifletti ama fare scherzi birichini. Se la gode un mondo nell'osservare le tue smorfie stizzite. Fagli un bel sorriso e digli: "Io sono sempre più bella, sana e giovane ogni giorno che passa." Lo specchio burlone la smetterà di prenderti in giro e prenderà atto dei tuoi desideri d'eterna giovinezza. Tu sei giovane dentro e lo sei anche fuori. Credici, punto e basta.
Prego!!!Chissà chi ce dietro le semplici"LETTERE"...Voglia e capacità di ascoltare, cosa rara da trovare in una persona...P.S.:Non sei una tipa di molte parole!!!Chiude le conversazioni subito!!!:-)))Notte:-)))
Commenti