Ancora sentiamo le grida della morte racchiuse in occhi di vecchi della guerra che oggi novantenni tremano di spavento. Portano stampato a fuoco nel loro cuore violenza e cinismo dei soldati delle SS uomini senza nessuna pietà e timore.
L'esaltazione della violenza umana diventa bandiera della nuova religione di una nazione il cui capo non ha fede ma è satana che domina i suoi pensieri. Milioni di morti nel secolo scorso per aumentare frontiere e sepolcri.
Nemmeno i bambini venivano risparmiati per questa nefasta filosofia di menti malate: "I bambini non sono il nemico; il nemico è il sangue che portano dentro. Il nemico è il bambino che cresce, l'ebreo che sarà il futuro che può essere pericoloso". Questa l'orribile e satanica spiegazione dei responsabili dei forni crematori.
Un secolo di miseria e di atroci guerre distruzioni di cultura e morti innocenti. Fantasmi del potere e della vigliaccheria esaltati dalla prepotenza e dall'ipocrisia.
Chi semina la morte raccoglie vendetta riducendo l'uomo da dio a brutta bestia. Ci sono molte spine nel cuore dell'uomo: speriamo che pronto nascano dei bei fiori.
Commenti