Dopo il nostro litigio Non mi hai più parlato, ti sei allontanato da me mi hai escluso dalla tua vita ti ho chiesto scusa ma niente.
Ora mi sento come una lacrima dispersa sul tuo viso Mi sento triste come un angelo solo Mi sento senza una parte di me Quella parte sei tu! Tu che di giorno mi sveglio con i tuoi canti Tu che di pomeriggio mi riscaldi coi tuoi raggi Tu che di sera mi illumini la strada con il tuo bagliore Tu che di notte sei sempre presente nei miei sogni.
Quell'amore che io provavo per tè ora è svanito Tutto per colpa mia! Per la mia stupidità Per la mia giovinezza Per la mia inesperienza ho rovinato tutto Ed ora è giusto che io ti lasci andare per la tua strada Io rimarrò qui a pensare a te al tuo amore e a noi due!
Ripenserò a tutte quelle ore trascorse al telefono alle tue parole dolci alla tua voce così sensuale che mi parla dolcemente che mi coccola nelle notti sole.
è veramente bella questa poesia...riesce ad entrare nei sentimenti del lettore,soprattutto di coloro che hanno provato sulla loro pelle cosa significa amare e soffrire per amore.mi ha colpito molto...
LA TUA POESIA MI HA EMOZIONATO MOLTO,MI HA TRASMESSO SENSAZIONI DI TRISTEZZA MA ANCHE DI CORAGGIO.SI!PERCHE ESTERIRIZZARE QUESTI SENTIMENTI NON è SEMPRE FACILE.PENSA CHE LA storia che hai avuto ,cmq sia andata a finire, è stata una bella parentesi della tua vita.continua cosi
Commenti