È strano pensarti ancora come se il tempo trascorso non avesse avuto alcun peso sulla mia ragione e sulla mia esistenza. Pensarti e vederti ma solo nella mia mente, nei ricordi, nelle lettere, nel testo di alcune canzoni, nelle foto, solo in astratto o ancor peggio... averti vicino ma non poterti sfiorare, non poter far parlare il cuore al posto della mente.
È strano rileggere le tue parole, suonano così profondamente false, come se fossero semplicemente il copione di un qualche film ben strutturato. Ciò che sembra mai è... e ora questo vento caldo non mi lascia dormire ma mi riscalda il cuore freddo provando a scacciare le tue bugie, le tue menzogne e la tua ipocrisia.
wow... sei davvero brava... è stupenda questa poesia... e poi è anke molto vera... quante volte è successo... tanta tristezza e tanto dolore che nascono da poche parole non sincere... che però bastano per farti illudere in un primo momento e farti morire in un secondo momento... se solo quelle persone fossero sincere fin dall'inizio forse non soffriremmo così tanto...
Commenti