Un vento avverso si è intromesso Nei miei desideri e io ho soffiato forte Illusa di essere più forte di lui. Lui mi ha sfidata è diventato freddo e Mi è arrivato giusto al cuore Il mio cuore sì è smarrito, Ma poi ho pensato che quel freddo mi voleva Allontanare dall'amore tuo E ho preso dei raggi di sole, la delicatezza ma lo splendore di un arcobaleno, dei granelli di sabbia calda e come un incantesimo l'ho salvato. L'amore non lo si riconosce dei giorni, muta, ma io lo proteggo e nessun freddo fino ad oggi mi ha convinta a rinunciare A sentire quella forza, quei sentimenti Che l'hanno innescato. Il mio incantesimo È un dono di una fata che sfiora la mia vita e mi rinnova la speranza che se ho pianto per amore l'amore poi mi ha chiesto perdono.
Dedico questa poesia agli inizi che con il tempo volano via e di tutti i frammenti che lasciano le anime innamorate ne costruiscono un castello di speranze.
Cara Ines, sei una donna forte! Questo ti fa onore. Lottare per l'amore che ci lega a qualcuno, è una cosa bellissima. Da speranza e forza ad un'umanità, che troppe volte sembra annegare in un bicchiere d'acqua e sopraffare i valori della vita, quelli veri!
Commenti