Aldilà, oltre oceani di cielo ti cerco... con l'anima sollevata in preghiera librando in un volo oscuro.
La tua voce in un alito di vento caldo sento... con gli occhi vaganti in una terra arcana cercando il tuo volto.
Il tuo sorriso in quello dei tuoi figli ora vedo... nei miei pensieri inquieta nel dolore precipitando in questo letto di lacrime.
Oh, quanto è debole lo spirito e troppo forte è la ragione... questa carne insensibile languendo tra mille perplessità non ti trova, sedotta e incapace non sa cercare aldilà!
riuscii a scrivere queste parole dopo ben un anno dalla tua scomparsa .
non credo riuscirò mai a scrivere qualcosa dopo l'addio di Ciro tuo figlio, era così bello e buono, responsabile ed educato...era fratello, madre e padre delle sue sorelline...ed ora??? che dolore mio Dio, che dolore, non ce la faccio proprio...nel suo sorriso cercavo il tuo ed ora dove cerco lui? non posso uscire perché nei ragazzi vedo la vita che gli è stata negata, i sorrisi, i baci la felicità e la spensieratezza che non erano più suoi anche se non lo faceva vedere e diceva sempre"tutto bene maria, tutto bene" e niente andava bene né fuori né dentro di lui. adesso lui sarà con te, spero...vi voglio bene aiutatemi a star meglio...
scusate lo sfogo che potrà sembrare patetico, ma cambiate pure pagina ho bisogno di sfogarmi e di trovare un modo per alleviare tutto questo dolore, e non so dove e come fare...non riesco più a tenerlo dentro e fingere che tutto è come prima!
Commenti