Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Prometeo

Gaudente e Fiera

Gaudente e fiera
bella e tremante
forte e invincibile
eroica
nel suo respiro fumoso
rosso e crepitante
vicino in penombra
ora finalmente la avverto
e con rivoli di parole
mi dissolvo in lei.
Composta domenica 14 febbraio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Prometeo

    Commenti

    4
    postato da , il
    Forse tutte sono state amore o forse nessuna ma in fin dei conti cos'è l'amore senza passione se non il lancio di una rete in cui si afferra solo ciò che è vano ?? Ci sono ricordi che perdurano nella mia memoria anche a distanza di 20 anni vividi e indelebili e ricordi più recenti che fatico a ripercorrere, capita così quando si è soli di confondersi di non comprendere cosa sia vero amore, le passioni o gli amori che dir si voglia nel loro incipit ci confessano segreti della nostra anima che neppure noi conosciamo lasciandoci quel gusto strano che poche volte assaporiamo nella nostra vita e che ci confonde !!
    3
    postato da , il
    non devi certo giustificarti se non hai avuto storie vere o quant'altro, soprattutto con me che chi sono?
    però secondo me le storie che durano una passione non sono amore, sono appunto..."passione"...e le poesie sono ciò che rappresentano...nient'altro che il loro travestimento.
    ciao
    2
    postato da , il
    No Maria sono loro che lasciano me, alcune sono storie di molti anni fa altre storie passeggere ma comunque intense, spesso le vivo da spettatore  percependole solo di sfuggita, e capendo tardi che nelle stesse avrei potuto riporre i sogni più intensi della mia esistenza, poi potrei chiederti quanto deve essere lunga una passione per poter essere intensa e vera in modo che tu possa giudicarla giusta, le poesie sono istanti di vita e le passioni così come le poesie possono racchiudersi in una frazione di secondo in uno sguardo in un incontro disatteso in cio che percepiamo solo di sfuggita la poesia è passione così come la passione è poesia .... e se ti dicessi che non ho mai avuto una donna al mio fianco cosa penseresti di me !?!?
    1
    postato da , il
    quante donne...quante!?
    le prendi così come le lasci...sono fuochi di paglia...non amore....credo!
    dimmi un pò!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti