Vorrei congelare l'Attimo in cui i nostri pensieri si intrecciano così naturalmente! Vorrei congelare l'Attimo in cui i nostri sguardi si fondono ipnoticamente! Vorrei congelare l'Attimo in cui le nostre risate si sovrappongono felicemente! Vorrei congelare l'Attimo in cui i nostri silenzi ci abbracciano liberamente! Vorrei congelare l'Attimo in cui le nostre labbra si divorano dolcemente! Vorrei congelare l'Attimo in cui i nostri corpi riflettono stelline di luce rapite alla luna ardendo spasmodicamente come nel calore del sole.
Poi vorrei che questi Attimi non congelino mai... perché sai donarmene sempre di nuovi.
Ho usato non solo il termine amore ma anche comprensione, rispetto e potrei aggiungerne altri mille. Era un modo per esprimere ciò che intendevo e che conferma quello che tu dici... ho usato parole per definire una singola parola che ancora il mondo (secondo me, poi se esiste mi riterrò una emerita ignorante!) non ha coniato.
La penso come te, ne sono fermamente convinto, l'unica differenza sta nel termine per definire quel sentimento, per te va oltre all' amore, per me è la parola che racchiude in se ciò che hai descritto ed anche infinitamente di più...
La paura di perdere attimi stupendi e la gioia nel scoprirne altri ancora più belli... amore vero? Io penso che esista un'altro sentimento ancora più profondo, che va al di là dell'amore, del rispetto, della comprensione... qualcosa di talmente grande da resistere anche alla sua stessa fine, rinascendo ancora più forte e consapevole.
Commenti