"I miei pensieri nei tuoi pensieri" Ricordi quando me lo dicesti? Bhe, era davanti ad un piatto d'insalata. Ma queste parole le ho fatte mie fondendole ai miei pensieri per te alle sensazioni di benessere che mi davi anche solo leggendo un tuo messaggio. Mi bastava pensarti per sentire la tua vicinanza, il tuo calore appropriarsi dei miei pensieri. Quanto ho sperato, che non succedesse... che queste parole non avessero più senso di esistere. Ma, purtroppo è successo... e adesso io sono qua! Non potendo far altro... mi fermo e guardo la realtà.
...Penso che solo il porsi domande su ciò che è stato e cercare una spiegazione, ricadendo anche costantemente nel dolore frustrante dei ricordi , sia già di per se far di più, non per il passato, ma per il presente ed il futuro. (sempre che ci sia concesso)
Credo che persone come te abbiano il dovere di rendere pubbliche le loro emozioni trasformandole in parole affilate come lame.
Credo che dopo aver, in qualche modo, incatenato una parte del proprio dolore a pagine, ci si debba alzare dalla sedia ed uscire per ammirare tutta la bellezza e la merda del mondo, ricordandoci che un giorno prossimo, sorrideremo rileggendo le nostre passate angosce.
La realtà...
Che cos'è la realtà?
Fattore esterni reinterpretati dalla nostra mente e convertiti in emozioni sogni non nascono dall' esterno ,ma da dentro di noi, il risultato finale però è lo stesso sensazioni.
Le tue parole sono il risultato reale delle tue emozioni, ma tu cosa sei?
Sei più le tue emozioni o sei più la realtà interpretata da chi hai intorno?
Credo siano belle tutte le parole che portano alla riflessione, che leggendo ci facciano soffermare per carpirne
la realtà ed immaginare le sensazioni dal quale nascono.
...E adesso sono qua non potendo far altro...(Credo che tu possa fare molto altro...)
Saluti
..Tesoro..ma io ti capisco 'a fondo'credimi..So cosa intendono le tue parole..perchè anch'io sono una donna..e come tale so 'leggere' tutte le sfumature delle emozioni..e mi piace infinitamente tradurle in parole..Perchè vivo di esse....Un bacio
Commenti