Appello ai figli di tutte le Mamme del mondo Nessun figlio vorrebbe essere figlio di separati Nessuno uomo o donna, vorrebbe separarsi Ma quando questo avviene, nulla nasce dall'oggi al domani è una crepa del vaso, che piano piano affonda sempre più Figli! Non guardate la fine della storia, del dolore che ha provocato l'ultimo periodo. Cercate tra i ricordi repressi le liti, i momenti bui, i momenti in cui vostra madre si è annullata e per non farvi spaventare si è scrollata di dosso il fardello sorridendovi, sorridendo anche a chi le alzava la mano Facendo capire a tutti e al mondo che era felice, nascondendo la verità per non ferire Rifugiandosi nel vostro letto fino ad addormentarsi, perché il vostro bacio la vostra carezza era la medicina migliore per la sua guarigione Quando si va a pranzo si giudica tutto il menù si comincia dall'antipasto per finire al caffè Allora giudicate tutta la vostra infanzia fino al punto x La parte finale è la peggiore Nessuna mamma vorrebbe morire senza aver avuto l'abbraccio del proprio figlio.
COMPLIMENTI A TUTTE LE MAMME DEL MONDO CHE NON SMETTONO MAI DI ESSERE MADRI
NEL DOLORE SANNO NASCONDERE A TUTTI MA SPECIAL MODO AI FIGLI QUANTO E' GRANDE LA SOFFERENZA INTERNA
iO parlo da Madre e da Figlia
Complimenti Ada, parlo da figlio di separati, che ho vissuto un intera vita senza avere accanto la figura paterna.
La mia sofferenza è stata grande, ma se dovessi tornare inietro all' eta di 5 anni quando questo è successo, e ripensare alla vita che stava facendo mia madre in quel periodo, per sopportare le ingiustizie di mio padre, le consiglierei di fare la stessa cosa.
Mia mamma per questa scelta, forse per proteggere se stessa e noi figli, ha dovuto decidere di crescere da sola 4 figli, senza aiuti monetari e morali è lo ha fatto come una Grande Donna! Ora noi siamo grandi, e siamo diventati Genitori, e non potevamo pretendere di meglio che aver vissuto accanto ad una donna veamente Speciale, nostra Mamma!
Parole che mi han colpito come figlia e come madre.
I nostri figli pagano in prima persona i nostri errori e credimi è difficile per loro far prevalere il positivo che è stato, sull'oscurità del momento che vivono. Per noi madri è un dolore doppio. Mi hai regalato una emozione, grazie.
Commenti