Ho sussultato quando ti ho conosciuto, ma non di timore ma di gioia già ricolma del piacere d'amare. Amore che ho atteso un'eternità e lo rifarei ancora per vivere quel brivido che nasce da anime che si riconoscono e si ritrovano in una dimensione fuori dal normale, perché l'amore vero ha più a che fare con la pazzia e con la follia che con un caldo cappotto che avvolge il tuo petto, un petto che da quel momento esplode in tutta la sua meraviglia, la meraviglia di aver trovato chi gli assomiglia e io so che lo sei perché la tua sensibilità contiene la mia, questo è il segreto che tiene a bada la mia dolce follia.
... citazione tratta dal libro "l'ombra del vento" di Carlos Ruiz Zafòn: "Il folle è consapevole di esserlo? O i pazzi sono coloro che vogliono convincerlo della sua follia per salvaguardare la loro esistenza insensata?" (Dalla prefazione del libro "Oltre" )
Non posso far altro che dedicarla a Richard John, l'altra metà della mia mela...l'amore e la sensibilità in carne, ossa e anche e soprattutto in spirito.
Un bacio di luce sul cuore, Gabriella, ti voglio bene.
Commenti