In conclusione a mio modesto parere se si decide di "pubblicare" bisogna sapere che possono arrivare critiche a volte anche non giuste e per tal motivo bisogna essere in grado di accettarle e contraddirle con valide spiegazioni...se non si è in grado di sopportare le opinioni si evita di mettersi in gioco con il "popolo".
Inutile professare dei "credo" e non far tesoro di quelli altrui!
Cara Fiorella, non posso dirti che mi consola il fatto di non essere tua amica ma, tu con Silvana non hai nulla a che vedere, mi dispiace....il suo comportamento è stato degno di una persona VERA, non serve sentirsi offesi perchè ti dico ciò che non ripeto, il tuo atteggiamento mi fà solo pensare che tu ti senta in colpa....non insinuare che il mio dire "intima amicizia" significhi qualcosa che va al di là di ciò è una normale amicizia, almeno per come considero io l'amicizia, e non mi sembra offensivo il dire che si fà leccaggio, quando anche tu sai benissimo che spesso e volentieri certe cose vengono fatte per accaparrarsi favori....non siamo nate ieri, mi pare.....non ho detto che tu l'hai fatto....ho solo parlato di sensazione.....anche per tirar fuori qualcosa da argomentare e da discutere.....
Ringrazio Daniele per avermi sostenuta, cosa che tu non hai neanche preso in considerazione, visto il tuo egocentrismo, e ringrazio Silvana per aver voluto un confronto, ed io l'ho capita....non mi metterei mai tra voi due....solo, sono dispiaciuta di aver perso una persona che è stata anche mia maestra.....ma, che purtroppo non lo è stata fino in fondo!!!!
Ciao !!!
Non avevo ancora letto tutti i commenti fatti da Cavalera alla poesia di Silvana, commenti dove si parla di me e della mia poesia.
Non ci riesci, caro sig cavalera a mettermi contro Silvana, dicendo che l'ho "scimmiottata" sei soltanto una persona che si diverte a provocare e a mettere zizzania. Di una semplice poesia dedicata ne avete fatto un affare di Stato, commenti il mio modo di scrivere ricordando che siamo su di un Social Network, strano che te ne ricordi solo ora...se solo vado a rileggere tutti i commenti che hai fatto ad ogni persona credo che il primo ad esserselo dimenticato sei proprio tu.
Non è la prima volta che mi attacchi e non so perchè tu lo faccia ma visto che "l'indifferenza" è la migliore delle armi. cuociti nel tuo brodo, da adesso in poi.
Commenti