Commenti a Auguri Preziosi di Fiorella Cappelli


14
postato da , il
Ohhhhhh, non è Yera quello del commento sotto........ora, vado a nascondermi....che, quando si accorge che mi sono collegata col suo, mi cancella dalla lista delle amicizie, stavolta!!!!!
13
postato da yeratel, il
Bea, credo che sia quella che è andata via ma, ha trovato un ottimo sosia direi.....chi, meglio di lui riesce ad ipnotizzare creando reazioni che fanno così conoscere meglio i caratteri delle persone??? La provocazione, provoca sempre una reazione....che sia in attacco o in ritiro ma, la provoca!!!
Quindi, visto che, mi piace la merenda di Yera, spero che Daniele si porti via il cestino e....lo divida con ME!!!! E poi Daniele, a volte, dice le cose che molti pensano e che non hanno il coraggio di dire...e, quando parli diventi tu, il malefico; quando invece è, chi non parla, il maligno!!!
12
postato da , il
Scusa yera, qual è la vera immagine di Daniele? L'odierna o quella che è andata via?
11
postato da yeratel, il
Va bè... lo scopo vero era tenerlo lontano dalla mia merenda... ora che avete rovinato il mio "diab0lico" piano corro a nascondere il cestino.... Acc. dann... ha vinto lui ancora una volta...
Riguardo l'avatar è inquietante, ha quel velo di mistero... apparizioni, sparizioni, vedo non vedo, ci sono non ci sono, ti dico non ti dico.... è una delle mille frange della capicità del suo trasformismo... evvvaiiii!!!!
10
postato da , il
E' vero! niente raccolta firme, si alla raccolta fondi per comprare i Kinder e renderlo più dolce. NO MELENSO

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti