Cos'è che ci fa stare lì con il naso all'insù... a guardare? Incantati da quello spettacolo così artificioso e banale se ci pensi
ricordo che quella sera mi stava scoppiando la testa non so perché ero uscita stavo poco bene ah mento a me stessa... lo so il perché anche io volevo... guardare! Bang bang bang tante piccole martellate mi scuotevano la mente... i pensieri arrivavano dal cielo eppure io stavo ancora li affascinata le accoglievo... nessuna difesa entravano dentro di me uccidevano lentamente la mia ragione
una moltitudine di colori esplodevano nella scura volta celeste senza stelle
come piccole luci giocose brillavano che meraviglia! Un solo boato l'arrivo e l'annuncio la loro dipartita luci che si spengono cosa rimane nel buio se non una coltre di fumo?
Mentre il nostro cielo perde nuova parte della sua bellezza noi stiamo lì a guardare affascinati l'incredibile grandezza o stupidità dell'uomo?
Ricordo che quella sera nonostante tutto non volevo tornare a casa cercavo di ritardarne il momento anche se... il mal di testa aumentava assurdo no? Ma questa è un'altra storia!
Eppure noi eravamo lì affascinata o incantati da quello spettacolo
così artificioso
una moltitudine di colori
esplodevano nell'oscurità
come piccole luci giocose
brillavano...
Commenti