Sogni di miei sogni, un desiderio di desideri sei così bella, provocante, che susciti in me passioni vere, con il tuo intenso profumo travolgi i miei sensi, e mi cresce la voglia di possederti. Il tuo calore brucia il mio viso, scalda le mie mani fredde, e la immensa fame di te mi fa esplodere, e finalmente sei mia! O quanto sei divina, amata, adorata, pizza mia margherita.
...
Ancor non ho visto margherite sul campo, solo il mio cane a corazzare allegro uscendo da lungo tunnel dell'inverno, e tanta luce, tanta gioia, entra nella casa mentre in cucina Margherita sforna canticchiando una profumata passione bollente, una deliziosa pizza margherita della nuova primavera.
Quando la prima volta sono entrata nel mondo di blogger e sono rimasta affascinata dei loro scritti, ho pensato di provare a scrivere qualche cosa anche io, che mi sta al cuore. Così è nata la mia prima poesia e da allora, dopo tre anni ancora cerco di scrivere le mie emozioni.
Ciao Klara, è quasi ora di cena, i tuoi versi mi hanno fatto venire appetito!
Ora a cena, ti sentirò in mia compagnia...e non sarò più sola. Grazie!
Un caro saluto :)
Ciao Angelamanuela, è una delle prime tentative di scrivere una poesia,
e della mia adorata pizza margherita, anche io sono golosa di pizze, e non m'importa di ingrassare... un abbraccio e serena fine settimana!!!!
Non l'avevo ancora letta,che musica,che profumo di pizza Margherita! è la mia preferita!sono golosa di pizza ne mangio a volontà,tanto non m'ingrasso! che spasso! Buon fine settimana!
Commenti