Ho estrapolato una spina dal cuore che era rimasta dentro fermata dal tempo dedicandogli parole non scritte ma raccolte per poi regalarle ai soffi del vento che rincorrevo insieme alle foglie.
L'immenso è... il mio cielo; la Tua anima; l'immagine del nostro mondo! L'immenso è... quello che non ho mai avuto; l'arcobaleno dei Tuoi sorrisi; questi mai nostri confini! L'immenso è... concedere ad un Angelo di avere una coda; dare la possibilità ad un Diavolo di avere le ali; questo non stancarci continuo di saper amare!
Questa è una semplice poesia nata dal cuore del primo mattino dopo una notte che ho vagato tra parole che non hanno dato un vero senso a questa mia poesia. Semplice poesia semplici sogni di chi ho aspettato dentro a questa stazione per un viaggio che non farò per non aver pagato il biglietto della mia stupida fantasia!
Percorro il tuo grande infinito... visibile nel mio sogno cercandoti senza vedermi. Parlo del giorno alla luna cammini con me. Osservi una stella nascosta che non sai come chiamare ma sta con te. Questo è quello che sento!
Provo a scrivere due righe per dedicarle a Te Tu che sei l'inmenso Tu che sei l'universo Tu che sei il mio cuore le mie arterie, il mio cervello Provo a scrivere due righe per dedicarle a Te Tu che ami l'amore Io che ogni giorno che passa sento di amarti per quello che Tu sei!
Mi piace questo nostro modo di amarci così lontani e vicini allo stesso tempo. Mi piace questo nostro modo di viverci dividendo e condividendo tutto. Mi piace questo nostro modo di ritrovarci gli stessi pensieri, gli stessi odori, gli stessi sapori... Mi piace questo nostro modo così insaziabile sapere e trasmettere l'infinito!