PensieriParole Verbale del “VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole”

Verbale del “VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole”

0

Come annunciato nella precedente news che presentava i vincitori del "VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole", ecco il verbale conclusivo contenente tutti i voti della prima e seconda fase di utenti e giuria.

RingraziandoVi ancora di aver partecipato, siamo lieti di invitarVi a festeggiare con noi i dieci anni di PensieriParole. L’appuntamento è domenica 10 giugno 2012 alle ore 20.30 presso il Centro civico d’arte e cultura Altinate/San Gaetano in Via Altinate, 71 – Padova.

La serata si prospetta molto ricca: la partecipazione straordinaria di Alessandro Fullin, la proclamazione dei vincitori del concorso e la presentazione ufficiale dell’antologia con le migliori opere del concorso con cui aiuteremo anche quest’anno la Fondazione Città della Speranza devolvendo parte del ricavato.

Inoltre sarà un’occasione per conoscere i Vostri compagni d’avventura virtuali dal vivo e trascorrere insieme a loro dei piacevoli momenti.

A breve Vi forniremo informazioni su convenzioni dedicate con alcune strutture alberghiere. Per ogni futuro riferimento Vi rimandiamo alla pagina dedicata all’evento su Facebook.

Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here