Tutti promossi i bambini di PensieriParole

Tutti promossi i bambini di PensieriParole

I bambini adottati in Madagascar da PensieriParole sono stati tutti promossi. A loro viene garantita, oltre la scuola, anche sostegno sanitario e alimentare.

0
CONDIVIDI

PensieriParole ha da diversi anni attiva una casa editrice che pubblica opere legate al mondo di questo portale. Tutti i tomi messi in vendita supportano vari progetti benefici (l’ultimo esempio è l’Agenda 2019 che supporta AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

La collana “I migliori 100” che abbiamo presentato qualche giorno fa a Padova devolve parte del suo ricavato all’l’Associazione Diffusione Cultura PensieriParole ONLUS (qui il sito di riferimento) da noi fondata e attiva in un progetto di educazione e istruzione di bambini in Madagascar che, grazie a tutti voi, per 5 anni avranno la possibilità di studiare, ricevendo anche un sostegno sanitario e alimentare.

Siamo felici di aggiornarvi sull’andamento dei “nostri bambini”: anche in questo passato anno scolastico sono stati tutti promossi e il loro sorriso in foto è il giovamento più grande che possiamo trarre in questo Natale 2018.

Tutti i libri pubblicati da PensieriParole li trovate nello shop ufficiale.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO