Il video di Natale più bello del 2018 è costato 50 euro

Il video di Natale più bello del 2018 è costato 50 euro

Per emozionare non servono tanti soldi.

0
CONDIVIDI

Una madre che non c’è più e una voce di una madre che arriva dal passato. Lei non c’è più, ma ha voluto lasciare una registrazione per ogni Natale indirizzato al figlio. Quest’ultimo ha compiuto 30 anni e nel giorno del suo compleanno ha ricevuto l’ultima cassetta. Non possiamo ascoltare il contenuto insieme a lui e commuoverci.

Stiamo parlando di uno spot di Natale, che a detta di molti è il più bello ed emozionante del 2018. E’ stato incoronato dal pubblico con milioni di visualizzazioni di YouTube: il suo titolo è “Love is a gift that lasts forever”, tradotto “l’amore è un dono che dura per sempre”. E’ Phil Beatstall, un 32enne britannico, l’autore, mentre l’attore protagonista è Chris Ilston.

Ecco le parole di Phil sulla sua creazione: “La gente sembra apprezzare il mio video per la storia che viene raccontata. Non è sempre necessario un budget enorme, solo una narrativa di forte impatto che trasmetta il messaggio“. Non è dunque necessario un budget enorme, come quello speso dai grandi magazzini John Lewis & Partners con protagonista Elton John (7,8 milioni di euro).

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO