La storia di Boo, la gattina smarrita tredici anni fa e tornata...

La storia di Boo, la gattina smarrita tredici anni fa e tornata a casa

0
CONDIVIDI

Boo è una gattina scomparsa nel 2005 e tornata incredibilmente a casa dopo 13 anni.

Questa storia inizia nel 2005, quando Boo scompare dalla casa di Janet, la sua padroncina. Tredici anni dopo, il miracolo: la gattina ritorna a casa! Janet non poteva crederci. Ma andiamo con ordine: qualche giorno fa la donna ha ricevuto una telefonata in cui le veniva detto che era stata trovata una gatta soriana molto simile a quella che aveva perduto molti anni prima. La gattina era stata individuata a Ponklington, cioè a 60 km da Harrogate, il paesino dove abita Janet.

Ecco le sue parole: “Una persona mi diceva di aver trovato la mia gatta scomparsa. Io ho risposto: “Non credo, sono entrambi qui”. Ma loro mi hanno detto che hanno esaminato il microchip e che si trattava di Boo. Ho pensato che fosse un errore, ma quando sono andata a vedere e me lo sono trovata davanti, lei mi ha riconosciuta“. Con “entrambi” Janet si riferiva ai suoi due gattini, che aveva adottato un anno dopo la scomparsa di Boo.

La ragazza si era arresa: “Boo era molto vivace come un giovane gattino e si godeva la vita all’aria aperta e l’avventura, ma mai avrei pensato potessi ritrovarla. Non sappiamo come ha abbia percorso quei 60 chilometri. Non so dove sia stata, penso che abbia vissuto un po’ randagia, ma credo anche che sia stata nutrita da estranei“.

Oggi Boo ha compiuto 17 anni, e finalmente è tornata a casa. Passerà la sua vecchiaia con l’amica umana che tanto ama da sempre.

CONDIVIDI

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO