A rischio Mattino 5? Federica Panicucci risponde sui social

A rischio Mattino 5? Federica Panicucci risponde sui social

0
CONDIVIDI

La notizia prende il sopravvento grazie al settimanale Chi. Con una dichiarazione breve ma estremamente si legge:

«Mediaset, dopo aver deciso di affidare a Nicola Savino il programma sul calcio in seconda serata, su Canale 5, sta pensando ad un programma in onda anche al mattino che sostituirebbe Mattino Cinque. Nuovi conduttori, un uomo e una donna, esperti ovviamente di pallone».

Il tam-tam intorno alla sopravvivenza di Mattino 5 è iniziato a diventare virale, con molti pronti a sottolineare che fosse una presa di posizione dell’azienda nei confronti della conduttrice beccata poco tempo fa da Striscia La Notizia a pontificare sul suo collega di diretta con epiteti poco carini (che l’hanno portata a scusarsi più e più volte). È stata tuttavia la stessa Panicucci, sui social, a smentire a chiare lettere la questione:

Leggo su vari blog “notizie bomba” o “rivelazioni sconvolgenti” che riguarderebbero la sospensione  o addirittura la chiusura di “Mattino Cinque”. Uso questa pagina per fare un po’ di chiarezza: NESSUNA CHIUSURA IMPROVVISA O SOSPENSIONE. Mediaset sta giustamente pensando ad un programma sui mondiali di calcio che vada ad occupare lo spazio di Mattino5 durante il periodo dei mondiali stessi. Mattino 5 pertanto chiuderà regolarmente l’8 giugno per tornare a Settembre!

Fine della storia? Il direttore di Chi, Alfonso Signorini, si è sempre dimostrato particolarmente veritiero nelle sue dichiarazioni. Vedremo.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO