PensieriParole ONLUS sostiene studi, sanità e alimentazione di tre bambini in Madagascar

PensieriParole ONLUS sostiene studi, sanità e alimentazione di tre bambini in Madagascar

0
CONDIVIDI

Edizioni PensieriParole si prefigge da sempre di destinare una parte del ricavato derivante dalla vendita di ogni libro a diverse realtà senza scopo di lucro.

Nel 2017, grazie a questa iniziativa, l’Associazione Diffusione Cultura PensieriParole ONLUS (qui il sito di riferimento) ha potuto garantire un futuro a tre bambini del Madagascar iscritti in prima elementare: grazie a tutti voi per i prossimi 5 anni avranno la possibilità di studiare, ricevendo anche un sostegno sanitario e alimentare.

La dichiarazione di intenti di questa ONLUS è proprio legata al mondo dell’istruzione e ai bambini: la scuola è la struttura più importante, costruirle significa garantire un futuro migliore a una generazione che non crede al domani; la cultura passa dai libri, ancor prima che dalla tecnologia, metterli a disposizione è la base per dare un insegnamento, insieme a penne, matite, gomme, colori, quaderni; è necessario non solo far arrivare insegnanti capaci in territori sfortunati, ma formarne di nuovi in loco.

Grazie al vostro contributo riusciremo ad aiutare ancor più ragazzi nel loro territorio, vicino alle loro famiglie. Acquista i libri Edizioni PensieriParole: fino all’8 marzo per ogni tomo acquistato nello shop ufficiale, uno è in regalo, e aiuterai anche tu l’Associazione!
Speriamo presto di poterne adottare molti altri.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO