Viaggi di Natale per coppie: le idee per delle feste alternative

Viaggi di Natale per coppie: le idee per delle feste alternative

0
CONDIVIDI

Se quest’anno non avete voglia di passare il solito Natale tra tavolate di cibo e regali da spacchettare, potrebbe essere il momento giusto per organizzare un soggiorno in una meta romantica. Tra i viaggi di Natale per coppie ci sono diverse idee possibili, da quelle più classiche alle scelte più originali e meno inflazionate. Come potete immaginare, le possibilità sono davvero tante, nelle righe seguenti però abbiamo selezionato una serie di destinazioni consigliatissime.

Sarà anche una scelta banale e scontata, ma Parigi è una città must che almeno una volta nella vita deve essere visitata durante le vacanze natalizie. Romantica per eccellenza, un bacio sotto la Tour Eiffel o una passeggiata al chiaro di luna lungo gli Champs-Élysées potrebbero essere un vero elisir d’amore lontano dal tran tran quotidiano.

Tra le capitali europee più carine non possiamo non citare anche Praga: si tratta di una capitale davvero bellissima e misteriosa. Rimanendo tra le mete più gettonate, senza andarsene dall’Italia si può optare per Venezia: un weekend in laguna è l’ideale, specie se non l’avete mai visitata.

C’è però chi preferisce dare un taglio netto alle rodate tradizioni natalizie per propendere per una vacanza al mare: qui per forza di cose – se volete farvi anche un bagnetto – bisogna lasciare il territorio italico per andare in una delle tantissime mete esotiche: lo Yucatan, in Messico, potrebbe essere la scelta migliore. Sabbia bianchissime, mare cristallino e degli scorci mozzafiato, e il relax è assicurato. Invece, se preferite una vacanza più avventurosa, la Thailandia è sicuramente l’ideale.

Insomma, tra i viaggi di Natale per coppie ci sono una moltitudine di possibilità: noi anche quest’anno propenderemo per una soluzione dove si respiri l’atmosfera natalizia a pieni polmoni, ma nulla vieta di organizzare un qualcosa di un po’ più “trasgressivo”.

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO