Regali per la coppia Natale 2017: ecco le idee più carine

Regali per la coppia Natale 2017: ecco le idee più carine

0
CONDIVIDI

Mancano esattamente tre settimane a Natale, e la febbre dei regali natalizi inizia a farsi largo prepotentemente. Centri commerciali e negozietti di ogni parte d’Italia saranno molto trafficati nei prossimi giorni, tuttavia ogni anno si cerca sempre un qualcosa di diverso e alternativo. Specialmente le coppiette sono alla ricerca di un pensiero romantico che possa piacere sia al proprio lui che alla propria lei. Questo potrebbe essere l’anno buono per un regalo di Natale per la coppia che possa essere… condiviso! Potrebbe essere un oggetto, un’idea oppure un progetto, ma da viversi insieme!

Premessa: trovare i regali per la coppia Natale 2017 per entrambi può essere complicato. Spesso infatti le due parti hanno gusti molto diversi, però vale la pena provare a trovare un compromesso che possa davvero far emozionare te e il tuo partner. Basta pensare in due: l’effetto “sorpresa” svanirà, ma per una volta organizzare qualcosa insieme sarà estremamente piacevole.

Partiamo da possibili oggettini da condividere insieme: ad esempio un’opzione molto romantica potrebbe essere un bel giradischi dove poter ascoltare le vostre canzoni preferite, magari accoccolati su un comodo divano appena acquistato. Come vedi, più che un regalo questa è una vera e propria esperienza sensoriale da vivere abbracciati, magari mentre fuori sta nevicando. Anche un bel libro di ricette potrebbe essere un regalo azzeccato, rimanendo in tema di oggetti: potreste così cimentarvi a cucinare insieme.

Ma non solo cose materiali per quanto riguarda i regali per la coppia Natale 2017: quest’anno potrebbe essere il momento giusto per dedicarsi un po’ di relax condiviso, ad esempio una giornata in una rilassante spa oppure un weekend alle terme. Oppure, perchè no, un bel viaggio romantico in una capitale europea: Vienna e Parigi sono come sempre mete consigliatissime, ma il nostro consiglio è anche quello di lasciarsi guidare dall’istinto e dalla curiosità. Ci sono tantissime mete che costano decisamente di meno ma altrettanto suggestive!

NON CI SONO COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO